Ideare casa

Zero&Uno: le scrivanie da ufficio di Design firmate Della Rovere.

Della Rovere, azienda leader nel panorama italiano e internazionale di mobili per ufficio e per la casa, presenta Zero&Uno, le scrivanie da ufficio firmate da Karim Rashid, design industriale di fama internazionale.

Le due scrivanie sono l’espressione concreta del cambiamento nell’arredo ufficio e si caratterizzano per l’innovazione dei materiali utilizzati.
La scrivania da ufficio Zero è realizzata con resina termoindurente e rinforzata con fibre di vetro, mentre Uno in poliuretano ad alta densità.

Design personalizzato

La nuova collezione di scrivanie da ufficio Zero&Uno, oltre che per dettagli di design si caratterizza per l’ampia libertà di personalizzazione offerta.
Le scrivanie, infatti, possono essere verniciate nel colore che si desidera, nelle finiture opaco goffrato, lucido e metallizzato.
Sono inoltre personalizzabili con loghi, e permettono ampia libertà nell’applicazione di disegni.

Della Rovere, leader nel mercato dei mobili per ufficio

Le scrivanie da ufficio di design Zero&Uno sono realizzate dall’azienda pesarese Della Rovere, leader leader nel mercato dei mobili per ufficio.
Qualità, design e innovazione del prodotto, sono i tre plus che caratterizzano l’azienda con una distribuzione che supera i cento paesi nel mondo.
“In Della Rovere creiamo ambienti di lavoro e per la casa pensati per l’uomo e per il suo benessere, unendo strumenti quali ricerca tecnologica, design italiano e perizia artigianale con una capacità produttiva industriale a basso impatto ambientale”: questa la mission dell’azienda che offre una vasta gamma di mobili destinati all’arredo dell’ufficio, nel segno della ricerca, dell’innovazione e della capacità di anticipare le nuove tendenze.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy