Un centro commerciale dedicato alla manutenzione del verde

Un centro commerciale dedicato alla manutenzione del verde

Hai bisogno di un’attrezzatura professionale per curare il tuo giardino? Lavori nel settore della manutenzione di parchi e aree boschive e ti occorrono capi di abbigliamento appositi? Devi liberare il tuo orto dai parassiti e sei alla ricerca di un prodotto disinfestante di alta qualità? Qualunque sia la tua esigenza, sul sito di Centro Verde Rovigo puoi trovare facilmente tutto ciò di cui hai bisogno, con la garanzia della qualità elevata e dei prezzi concorrenziali.

Dedicato specificamente agli operatori che si occupano della gestione e manutenzione di parchi e giardini, di pulizie in aree esterne e di disinfestazione, il Centro Verde Rovigo propone un ricco assortimento di prodotti, ottime offerte speciali e la possibilità di usufruire di un’assistenza tecnica professionale presso l’officina interna.

Attrezzatura per il giardinaggio per uso professionale e amatoriale

Chiunque possieda un giardino sa bene che prendersene cura non è per niente semplice, ed è inoltre necessario dotarsi di una serie di strumenti e attrezzi specifici per la coltivazione, la manutenzione e le pulizie. Attrezzi come rasaerba, decespugliatori, motoseghe e soffiatori sono necessari anche in un piccolo giardino e richiedono molta attenzione nella scelta.

Gli strumenti per il giardinaggio devono corrispondere ad elevati standard di qualità e offrire a chi ne fa uso efficienza e sicurezza.

Direttamente sul sito del Centro Verde Rovigo sono disponibili tutti gli strumenti tipici per il giardinaggio e la manutenzione degli spazi verdi, anche nelle versioni professionali, dalle seghe a disco e a nastro, agli spaccalegna, alle pompe per l’irrigazione del terreno, agli accessori e pezzi di ricambio per i motori a scoppio di tagliaerba, motozappe e decespugliatori.

Materiali antighiaccio e antineve

Nelle zone soggette a nevicate abbondanti, è importante dotarsi in anticipo di tutto il materiale necessario per liberare il terreno da ghiaccio e neve e per proteggere le macchine agricole dal gelo.

Il kit antighiaccio ideale è costituito dall’apposito sale No Frost, molto più efficace del sale da cucina, che non comporta danni ambientali e non è corrosivo. Il sale antighiaccio è biodegradabile al 100%, se sparso durante o dopo una nevicata previene la formazione del ghiaccio e non provoca danni né a piante ed erba né ai piccoli animali domestici.

Viene fornito in abbinamento ad un apposito spargisale che permette una distribuzione rapida e omogenea del prodotto.

Servizio di noleggio di macchine per il giardinaggio e l’agricoltura

Per chi necessita di un attrezzo particolare per lo scavo, la semina, la cura del verde o altro, ma non fosse intenzionato all’acquisto, magari per un utilizzo temporaneo o stagionale, il noleggio costituisce una soluzione eccellente.

È possibile noleggiare motozappe professionali, trivelle, biotrituratori, strumenti multifunzione, spargisale per il ghiaccio e diversi altri strumenti, con il vantaggio della convenienza e dell’assistenza. Il servizio di noleggio si rivela conveniente e vantaggioso in diverse occasione e garantisce affidabilità e alta qualità.

 Il centro dispone inoltre di un’officina specializzata nella manutenzione e riparazione di trattori, macchine agricole e strumenti per il giardinaggio, sempre a disposizione sia per i prodotti acquistati che per le marche più diffuse.

Post simili