Waterfront House, una casa da sogno che guarda l’oceano

La Waterfront House, come dice il nome, è una casa da sogno spettacolare di fronte all’oceano. A prima vista, sembra quasi surreale – non riuscivo a trovare le parole giuste per descrivere questa casa moderna. L’architettura moderna, a volte, può essere vista come un luogo paradisiaco. E’ come ammirare un pezzo di paradiso che è stato rubato ed è stato portato in questo luogo dove i proprietari possono trascorrere molto tempo nel comfort e immersi nella bellezza.

La combinazione degli elementi interni ha caratterizzato il suo aspetto moderno, ma con un tocco di eleganza classica. Questo è un tipo di design che si vede raramente in una casa. Anche la natura ha la sua importanza offrendo agli ambienti interni un piacevole senso di tranquillità, calma e pace. Si percepisce che il luogo dove si trova la casa è lontano dal trambusto della vita urbana. Si trova in un sobborgo di Randwick, in Australia.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.