Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Box doccia » Vismaravetro, le cabine doccia di qualità

Vismaravetro, le cabine doccia di qualità

Sinonimo di vetro temperato dal 1947, Vismaravetro è oggi una delle più importanti realtà nel settore delle cabine doccia. Innovazione, ricerca e cura del dettaglio sono le fondamenta di una produzione aziendale che si è evoluta seguendo i cambiamenti dell’ambiente bagno e restando così sempre al passo con i tempi.

Replay è un programma di cabine doccia caratterizzato da una porta normalmente pieghevole verso l’interno, ma in caso di necessità apribile anche verso l’esterno.

Replay può essere utilizzata per cabine doccia ad angolo, in nicchia anche in grandi dimensioni.

Sk-In è un programma completo per cabine doccia walk-in, caratterizzate da elementi fissi in cristallo e dall’assenza di porte.

Le lastre in cristallo, i profili e le barre di irrigidimento delle cabine doccia Sk-In, si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all’acqua.

Caratterizzata da un sistema ad anta battente, Linea è un progetto estremamente versatile. Grazie ai profili di dimensioni contenute può essere utilizzata in nicchia, ad angolo, a parete, con anta singola o doppia, con fissi in linea o sopra muretto.

Linea si adatta a qualsiasi situazione. L’assoluta qualità dei materiali e la cura di ogni dettaglio, permettono di utilizzare questa cabina doccia con risultati certi sia per estetica che per funzione.