Ideare casa

Villa lussuosa nell’West Hollywood

Questa villa lussuosa del West Hollywood è il connubio perfetto tra lo stile classico spagnolo e l’uso creativo di materiali high-end e arredi moderni. Il designer di questa villa, Alex Vance, ha un occhio attento ai dettagli e non ha lasciato niente al caso durante la ristrutturazione di questa splendida residenza al 410 North La Jolla. La villa è composta da: 3 camera da letto e 3  bagni. E’ attualmente sul mercato, ma non sarà disponibile per molto tempo! Molte volte abbiamo paura di mescolare i generi, stili ed elementi sia architettonici che di arredo interno.

Questa splendida cucina proviene dall’azienda italiana Scavolini. Il bianco laccato lucido, impiallacciato rovere moro, e il marmo Calcutta classico si fondono per creare qualcosa che non è solo bello per l’occhio, ma qualcosa che si vuole toccare con mano! E non posso non  menzionare quella cappa favolosa!

Il bagno per gli ospiti e il bagno master sono in stile moderno. Il rivestimento in pasta, da Porcelanosa, nel bagno di servizio crea una tale texture morbida imbottita. La vanità del bagno moderno, in questo caso produtto dal Gruppo italiano Idea, galleggia sulla nuvola come pareti, come il caldo grigio finto legno pavimento in porcellanato si muove attraverso lo spazio con tanta grazia. Le pareti del bagno master e pavimenti sono rivestiti in piastrelle Ferroker che assomiglia a una patina di acciaio. Alex ha fatto un grande lavoro di ammorbidire la linea dura degli elementi moderni di contrasto con le curve futuristico e texture morbida.

La camera matrimoniale sembra così invitante con questo letto Ambiente e le porte Fleetwood con l’apertura verso il cortile. Se si ascolta attentamente si può sentire il suono tranquillo dell’acqua.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.