Villa di lusso in pietra e cemento

Preziosa e autentica villa realizzata in cemento e pietra. Impreziosita oltre che riscaldata dagli inserti in legno. Nella casa si notano diversi grandi ambienti che permettono la vita sociale ed eventuali grandi feste. La casa si trova a Città del Capo, precisamente il paese è Higgovale, ed è stata progettata e realizzata dagli architetti Stefan Antoni Olmesdahl e Truen e Three14.

Hanno sapientemente incorniciato questa casa in un contesto naturale, il prato verde è ben curato e la piscina è l’altro elemento esterno che caratterizza questa villa di lusso. La casa dispone di ambienti ampi, come la cucina, con l’ampia vetrata, è una casa ricca di spazi, ariosa grazie alle grandi vetrate. Gli interni moderni con l’uso di complementi d’arredo in legno la rendono una villa molto accogliente e al tempo stesso elegante e ordinata.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.