Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Villa di lusso a Johannesburg: la trasformazione verso il lusso

Villa di lusso a Johannesburg: la trasformazione verso il lusso

Situato a Johannesburg, il Road Residence Brian ha subito grandi trasformazioni che hanno avuto inizio dal 1970 sino all’epoca contemporanea. Nico van der Meulen Architects è l’architetto che ha realizzato l’atrio e il fossato che circonda il soggiorno e la sala da pranzo, mentre una cortina d’acqua cade davanti a un taglio nella parete dell’atrio, creando anche un giardino verso l’ala est, dalla parte della cucina.

La casa è strutturata su due livelli. Gli opulenti interni sociali sono stati realizzati ed ornati da Tom Dixon le lampade in rame sferiche hanno suddiviso le zone d’attività con la creazione di un open space che unisce la famiglia alle tante possibilità di svago.

Il lusso può essere riconosciuto anche nelle scelte di colore: ruggine ricco e riflessi ramati coprilampade, brillanti e scintillanti in una disposizione che copre tutto lo spazio.

Questi moderni e sudafricani interni sono stati progettati da Necessities Lifestyle Square, che ha anche trasformato gli spazi privati in spazi incredibilmente lussuosi.

L’apertura su balconi e sugli atrii, le camere da letto e i bagni principali possono competere con la foresteria, che portano fino al giardino attraverso le porte senza telaio. Una miriade di dettagli eccezionali compongono questo spazio residenziale, l’aggiornamento e la trasformazione di una casa che soddisfa uno stile di vita di lusso proprio del 21 ° secolo.

TUTTE LE FOTO