Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in campagna » Villa Cozy In Svezia tra natura e colori

Villa Cozy In Svezia tra natura e colori

villaHaubroNielsen2

Villa Cozy si trova a Stoccolma in Svezia, sapientemente creata dall’architetto danese Haubro -Nielsen, si presenta come un vero capolavoro che intreccia influenze architettoniche giapponesi , svedesi e americane. E’ dotata di interni dagli ampi volumi, camere luminose, aperte e spazi separati. La casa mostra degli interni raffinati ed eleganti, chiari in ogni singola stanza, comprende due ampie camere da letto, zone giorno, una cucina, una zona pranzo separata per 6 persone e due bagni piastrellati.

villaHaubroNielsen1

Gli elementi che completano e aggiungono un tocco di stile alla villa sono i due camini, così come giardino verde, che è una fonte di relax e gioia. Inoltre, la predominanza del bianco nella villa è bilanciato dai colori vivaci di oggetti e tessuti diversi. Lo schema generale trasmette  e crea un’atmosfera accogliente e rilassata.

villaHaubroNielsen villaHaubroNielsen3 villaHaubroNielsen4 villaHaubroNielsen5 villaHaubroNielsen6

villaHaubroNielsen7 villaHaubroNielsen13 villaHaubroNielsen8 villaHaubroNielsen14 villaHaubroNielsen9 villaHaubroNielsen21 villaHaubroNielsen15 villaHaubroNielsen10 villaHaubroNielsen16 villaHaubroNielsen11 villaHaubroNielsen17 villaHaubroNielsen12 villaHaubroNielsen18 villaHaubroNielsen19 villaHaubroNielsen20