Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » Veneta Cucine con la nuova “Dialogo”

Veneta Cucine con la nuova “Dialogo”

Dialogo è uno dei nuovi prodotti attraverso cui Veneta Cucine racconta il mondo Essence, enfatizzando il tema del legno e rivolgendosi ad un consumatore sempre più raffinato che ricerca qualità e materiali eccellenti in prodotti capaci di rispettare le funzioni essenziali di una cucina.

dialogo-4-veneta-cucine-mastro-arredamenti-palermo2

Il legno offre una chiave di lettura completamente nuova di un prodotto che fa parte della tradizione Veneta Cucine, ma che si rivolge ora a un target di utenza affezionato all’artigianalità ma sensibile al valore della contemporaneità.

L’anta a telaio in legno dalle proporzioni decise e con modanatura superiore e inferiore, con o senza maniglia, avvicinano Dialogo agli ambienti più contemporanei senza dimenticare la forza della tradizione, sottolineata anche dalla finitura in rovere vecchio, dove l’irregolarità diventa un valore intrinseco.

Dialogo è disponibile anche con finitura rovere bianco che conferisce un gusto più attuale.

01-veneta-cucine

La versione senza maniglia utilizza la struttura ShellSystem che viene applicata alle basi, come dispositivo per l’apertura e la chiusura dei vani, ma anche alle colonne, conferendo grande praticità alla struttura.

VenetaCucine_DIALOGO-2