Connect with us

7 Vasche Idromassaggi di lusso: prezzi e modelli

Vasche idromassaggio

7 Vasche Idromassaggi di lusso: prezzi e modelli

Vasche idromassaggi sobrie ed eleganti. Adattabili a qualsiasi ambiente. Sono dotate di getti ad acqua grandi per intensi idromassaggi, getti ad acqua medi per accarezzare le zone dorsali e getti ad aria per massaggiare dolcemente il nostro corpo. Ecco un pò di modelli e i prezzi dei idromassaggi più belle.

shiva-art1_420x0_90

Shivà-art di Blu Bleu

La vasca idromassaggio, di forma asimmetrica e disponibile nelle versioni destra e sinistra, è pannellata in legno finitura rovere tnto wengé o rovere sbiancato. Può essere dotata di sistema Cromo Relax o sistema Blu Air. Misura 180×68/115px60h cm. Prezzo: euro 4.400,00.

vasca_omnia

Suite Omnia di Cesana

Il modello combinato ha la vasca con paradoccia scorrevole in cristallo, completo di soffione a telefono Water Pik, con 8 funzioni idromassaggio. La versione ad angolo è disponibile per zona doccia a destra e a sinistra. Misura 160×70/85p cm e, completa di sistema idromassaggio basic, nella versione base, costa 5.200,00 euro.

desvi029al

Opalia wood di Jacuzzi

Ha un top in legno che ne circonda la forma arrotondata la vasca ad incasso, con doppia postazione idromassaggio. Dotata di 6 bocchette idromassaggio, faro subacqueo e sistema di sanitizzazione. Misura 191x100p cm.

mahri-art-wenge_420x0_90

Kali-art di Blu Bleu

Ha la finitura in rovere sbiancato la vasca con sistema idromassaggio Blu Air con 22 Air Jet, accessoriabile anche con sistema Cromo Relax. Il poggiatesta doppio è in multistrato marino. Misura 180x80px60h cm.

glass-arena_430x0_90

Arena di Glass Idromassaggio

Una vasca di prestigio, che valorizza il bagno con la classica bellezza delle forme rigorose. La nuova Arena a 2 posti, progettata in collaborazione con Phoenix Design, è caratterizzata da una pianta ellittica di dimensioni equilibrate (190×100) e da un bacino molto profondo (50 cm), che esalta il comfort dell’utilizzatore sfruttando completamente lo spazio interno.

Per soddisfare tutte le esigenze di spazio e di ambientazione la raffinata essenzialità di Arena a due posti è proposta anche nella versione a muro. Un pannello collega la base ellittica alla parete, rendendo perfetto l’accostamento sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Beneficiare dell’idromassaggio generato dalle 8 bocchette Jet Clean e dalle 16 bocchette Airpool è facile attraverso i sistemi di comando elettronico Minipoolmaster o Poolmaster, che regolano anche l’intensità dell’airpool e del whirlpool. Due comodi cuscini ergonomici impreziosiscono la vasca assicurando il massimo relax.

vasca-idromassaggio-ovale-117005

Zaphiro di Hafro

Prevede 4 sistemi di idromassaggio (Whirpool, Airpool e multi flow system) la vasca con carenatura ellittica. A bordo vasca può essere installata una doccetta o anche una rubinetteria con effetto cascata. Misura 200x100px58h cm. 4.500,00 euro.

23_l1_rossovivo

Rossovivo di Albatros

Realizzata con telaio in acciaio inox e guscio in Lucite Ica trasparente, la vasca freestanding è dotata di sistema di massaggio Airpool con ozonoterapia, con telecomando per azionare due programmi diversi. E’ disponibile nel colore rosso, blu e bianco con cuscini in Thecnogel. Misura 192,5×92,5px59h cm. 7.400,00 euro.

Continue Reading
You may also like...

More in Vasche idromassaggio

To Top