Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Vasche da bagno » Vasche da bagno: immersi nel comfort

Vasche da bagno: immersi nel comfort

Da centro stanza o da incasso, rettangolari, ovali o di forma insolita, i nuovi modelli di vasche da bagno offrono la massima ergonomia; quelli idromassaggio hanno spesso anche cromoterapia e aromaterapia.

Prima dell’acquisto di una vasca da bagno, occorre tener conto del tipo di bagno: forma e dimensioni devono adattarsi allo spazio disponibile. I modelli a libera installazione non necessitano di una struttura in muratura in cui incassarli; intorno deve però rimanere uno spazio di almeno 60 cm. Altre vasche possono essere accostate a una o più pareti e sono complete di pannellatura nello stesso materiale.

Love di Novello

La vasca può essere abbinata al lavabo o essere autonoma, posizionabile sia al centro della stanza sia a parete. Entrambi sono realizzati in Cristalplant. La vasca misura 185×94,5px61,2/87h cm; il lavabo ha il piano che misura 130×59 cm.

Aurora di Devon&Devon

La vasca Aurora è realizzata in stampo con una miscela di quarzo e resina, materiale innovativo di pregio, di grande durevolezza e facilità di manutenzione. L’eliminazione e le riparazione di urti o graffi accidentali è garantita dalla completa omogeneità del materiale. Confortevole ma al tempo stesso contenuta nelle dimensioni, la vasca Aurora conferisce raffinatezza estetica alla stanza da bagno. Ispirata allo stile neo-romantico, Aurora è vellutata nelle forme e nel disegno ed ingentilita da delicate modanature che ne esaltano l’eleganza.

Bassino di Kaldewei

Misura 200×100 cm e ha una profondità di soli 35,5 cm la vasca da bagno in acciaio smaltato, dotata di un cuscino che sostiene capo e nuca e che consente di rimanere sospesi sull’acqua.

Bowl di Ceramica Globo

Una vasca perfetta per arredare la SPA più esclusiva o l’ambiente più moderno. BOWL è realizzata nel materiale Pietraluce, un composto rivestito da uno spesso strato di Resina, che conferisce brillantezza, resistenza, impermeabilità e caratteristiche anticalcaree. Questo materiale ha proprietà antibatteriche e può essere trattato, eventuali graffi, possono essere asportati con una normale pasta lucidante.
La VASCA BOWL è disponibile in due versioni: freestanding o a parete. Nella versione a parete, la vasca può essere combinata con mensole in legno, nelle finiture noce o wengè, oppure con mensole in pietraluce nei colori bianco, nero o ral a richiesta. Le sue dimensioni sono 185x85x58cm di altezza, per quanto riguarda la versione free standing, oppure 215x100x58 cm di altezza nella versione con mensola a parete.
La vasca è dotata di troppopieno e viene fornita completa di kit di fissaggio e sistema di scarico.

Vis-à-vis, coll. Faraway di Kos

La vasca da bagno da centro stanza, in Cristalplant, può essere abbinata al monocomando a colonna con doccetta e mensola portaassenze. Misura 175x80x51h cm.

Www round di Ideal Standard

In 179 cm di diametro, la vasca comprende 10 bocchette idromassaggio “Whirlpool Jet”, 15 “Air Pool Jet” per un massaggio capillare fa fondo vasca e 4 Dry Jet, per un massaggio cervicale a secco con doppia azione: vibrante e pulsante. Dispone inoltre di ozonoterapia e cromoterapia.

Aquasoul Extra di Jacuzzi

Prevede tre postazioni la vasca con poggiatesta in Technogel. Può essere dotata di sistema Acquasystem, che aggiunge all’idromassaggio tradizionale altri quattro cicli preimpostati. Misura 190×150 cm.

2 comments