Ideare casa
Vasca da bagno Arena di Glass idromassaggio

Vasca da bagno Arena di Glass idromassaggio

L’arena nell’antichità era il luogo dove si svolgevano anche giochi acquatici. Glass idromassaggio riprende il nome, Arena appunto, per indicare la vasca da bagno due posti creata in collaborazione con Phoenix Design. La sua pianta è ellittica e dalle generose dimensioni ed è disponibile in due versioni, free standing e a muro, per rispondere a diverse esigenze di spazio e ambientazione.

10460

La caratteristica peculiare di Arena è la profondità del suo bacino che aumenta la comodità e la capacità di sfruttamento di ogni spazio interno. Si può inoltre beneficiare dell’idromassaggio grazie ai sistemi di comando elettronico che regolano l’intensità dell’airpool e del whirlpool. La vasca è corredata da due comodi cuscini ergonomici che contribuiscono a ottenere il massimo relax.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.