Ideare casa

Sedie per cucina, soggiorno e design firmate Varaschin

Varaschin usa materiali semplici e forme essenziali per arredare la tua casa con eleganza. Legno, pelle, tessuto, metallo definiscono forme leggere ed arredano la tua casa come fossero un oggetto d’arte.

Sedie in cucina

ihd_pr_0029723

 

23

Nell’arredamento della cucina la sedia diventa la protagonista, comoda da sedere, bella da vedere.
La comodità e la funzionalità sono le caratteristiche principali dei mobili che arredano la casa. Varaschin traduce queste due caratteristiche in forme eleganti, che arredano, ma anche decorano la casa.

Sedie in soggiorno

110807203920_eva2

Varaschin pensa all’ambiente casa come al corpo da vestire. E per vestire questo corpo nudo sceglie materiali semplici e design essenziali, ma al tempo stesso ricercati. Il risultato è un mobile che arreda, che decora, che diventa protagonista del soggiorno. E’ l’arredamento che manca nella tua casa.

Design sedia

rollover-armchair-1054-varaschin-armchairs

Varaschin propone un design della sedia nuovo e moderno. La sedia serve per sedersi, per rilassarsi, ma serve anche per arredare. Con questi presupposti, Varaschin produce diversi modelli di sedia pensando ad un oggetto funzionale ed elegante al tempo stesso.

Completamente in legno, struttura in metallo con scocca in midollino, seduta in tessuto o in cuoio: Varaschin utilizza materiali semplici per creare una sedia dal design ricercato. La sedia serve per sedersi e per creare armonia in un ambiente dove si accolgono gli ospiti, dove si vive la maggior parte della giornata.

Sedie per esterni

13

 

Varaschin-Deer1

Varaschin produce mobili per la casa e per il giardino. Il mobile è pensato secondo un nuovo concetto dell’abitare. Il mobile deve essere funzionale da usare, ma deve anche essere bello da vedere. Varaschin produce diversi tipi di sedia con un design moderno, per arredare con eleganza e funzionalità, per creare un ambiente armonico ed accogliente.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy