Ideare casa

Una rete divertente per una piacevole lettura

Lovely-kids-reading

La lettura per un bambino può essere appassionante e maggiormente piacevole, ancora più avventurosa e divertente se lo spazio dedicato ad essa non è solo quello di una stanza come una libreria o una biblioteca. La rete per la lettura è prodotta da PLAYOFFICE, si occupa soprattutto di progetti esclusivi per ambienti dedicati ai bambini, che possano favorirne l’apprendimento attraverso il gioco. Il progetto è di Mymodernmet, che ha studiato un modo creativo per l’apprendimento e la lettura. “Leggere Net” è un modo meraviglioso per mostrare i bambini che la lettura può essere divertente e piacevole. Unisce il gioco alla lettura.

Kids-reading

L’idea della rete di PLAYOFFICE è quella di trasferire al bambino l’immagine di un mondo diverso, le regole degli adulti o i nostri modelli e schemi per loro non hanno senso, pertanto il manifesto di PLAYOFFICE descrive il mondo visto dai bambini che è un grande parco giochi meraviglioso ed enorme, dove le pareti sono viste come ampi supporti per  dipingere, le vasche sono adatte al nuoto, l’arredamento è per il gioco dell’arrampicata.

Reading-

Questa rete è un gioco che offre varie possibilità, stare sospesi, dondolare come su una vastissima amaca, oppure dedicarsi alla piacevole lettura.

On-the-web Play-and-read Little-Superhero Reading-Net Playful-reading Suspended-reading

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.