Ideare casa
Home » Idee per la casa » Una rete divertente per una piacevole lettura

Una rete divertente per una piacevole lettura

Lovely-kids-reading

La lettura per un bambino può essere appassionante e maggiormente piacevole, ancora più avventurosa e divertente se lo spazio dedicato ad essa non è solo quello di una stanza come una libreria o una biblioteca. La rete per la lettura è prodotta da PLAYOFFICE, si occupa soprattutto di progetti esclusivi per ambienti dedicati ai bambini, che possano favorirne l’apprendimento attraverso il gioco. Il progetto è di Mymodernmet, che ha studiato un modo creativo per l’apprendimento e la lettura. “Leggere Net” è un modo meraviglioso per mostrare i bambini che la lettura può essere divertente e piacevole. Unisce il gioco alla lettura.

Kids-reading

L’idea della rete di PLAYOFFICE è quella di trasferire al bambino l’immagine di un mondo diverso, le regole degli adulti o i nostri modelli e schemi per loro non hanno senso, pertanto il manifesto di PLAYOFFICE descrive il mondo visto dai bambini che è un grande parco giochi meraviglioso ed enorme, dove le pareti sono viste come ampi supporti per  dipingere, le vasche sono adatte al nuoto, l’arredamento è per il gioco dell’arrampicata.

Reading-

Questa rete è un gioco che offre varie possibilità, stare sospesi, dondolare come su una vastissima amaca, oppure dedicarsi alla piacevole lettura.

On-the-web Play-and-read Little-Superhero Reading-Net Playful-reading Suspended-reading