Ideare casa
Home » Come illuminare casa » Una magica illuminazione

Una magica illuminazione

L’azienda produttrice di questi magici lampadari è Bocci e le sue soluzioni nell’illuminazione sono devverò uniche.

L’azienda è particolarmente nota per le sue idee e e creazioni, ma in particolar modo proprio per questi lampadari in vetro, con le forme delle sfere appesi al muro.

Queste sfere sono magiche ed impreziosiscono l’ambiente che si trovano ad arredare, rendono l’ambiente elegante, moderno in qualunque stanza che abbia la fortuna di averli sospesi. Bocci combina un alto design nella sua produzione, sostenuta da una rigorosa ricerca di idee innovative e materiali di alto livello.

Il loro stabilimento principale ha sede a Vancouver, in Canada, insieme ad una società satellite con sede a Berlino, in Germania. Bocci segue le sue creazioni in maniera attenta e con dovizia dal progetto sino alla firma di ogni prodotto. Nella fase di ogni progetto tutti i reparti dell’azienda possono sorvegliare il processo di fabbricazione, questa interazione fisica fra i vari servizi assicura, la massima qualità possibile dell’oggetto.

I disegni dell’azienda Bocci sono contemporanei e senza tempi e di qualità superiore. I prodotti Bocci sono destinati ad essere mantenuti per tutta la vita. In ogni prodotto viene dato rilievo all’arte di ogni produzione e confezione, particolare attenzione è riferita alla progettazione di materiali sostenibili. Bocci fa anche dei disegni su misura affinché possano essere adattati a qualsiasi prodotto.