Ideare casa

Una galleria di appartamenti parigini

Una raccolta di bellissimi appartamenti parigini, una galleria eclettica, che presenta vari stili negli interni francesi. Queste belle dimore presentano delle collezioni di arredo fresche, dove rustico e moderno si fondono o dove troviamo anche l’ambiente neutro e divertente nei colori più accesi o ben uniti.

1-Blue-chairs-600x400

Nel primo appartamento un living rustico, dove gli elementi rustici sono le due grandi travi a vista o il pavimento in cotto, stile rustico che si fonde con lo stile moderno dell’arredo.

2-Round-dining-table-600x400

Il blu cobalto è la nota di colore nell’appartamento dagli interni neutri, dove le note vivaci sono sottolineate dal tappeto di colore giallo e il divano.

3-Leather-armchair-600x400

Gli interni sempre rustici arredati da un gusto moderno e romantico, sottolineato poi ancora da colori forti e decisi, come il rosso, il bordeaux, il nero e il marrone scuro o il tappeto floreale, che creano nella complessità dell’interno armonia e ritmo.

4-Pallet-bed-600x400

Nella stanza da letto parigino il letto bohémien realizzato sui pallet crea un’ambiente meno informale, l’appartamento è moderno, ma qui è l’arredamento ad essere rustico, dai toni caldi del legno naturale dello sgabello, del letto, della sedia e del tavolo, il tappeto retrò e lo specchio che esalta gli ori.

5-Wooden-staircase-600x400

Caratteristica di quest’appartamento parigino è di essere un nido accogliente, molti sono i particolari dell’ambiente rustico, le travi e la scala in legno sono caratteristiche decorative, insieme anche al soppalco.

6-Rustic-home-600x400

Il modellino della Torre Eiffel adorna la credenza di questa accogliente dimora francese, dove le pareti non hanno bisogno di decorazione altro che le belle travi architettoniche originali. Un caratteristico soppalco, descrive una zona particolarmente accogliente.

7-Eclectic-home-600x400

Una sala da pranzo accogliente ed eclettica, ospita un intero serraglio di mobili, accessori e stili, che fornisce una visuale davvero divertente e accogliente.

8-Glass-desk-600x400

Lo stile contemporaneo è invece adottato in questo appartamento più formale dove accessori e pezzi d’arte hanno un posto ben definito e quasi da museo. La scrivania in vetro, non fa di questo luogo un ambiente di lavoro, è meno serioso.

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy