Una casa moderna a Montreal

Questa casa spettacolare è stata progettata dall’architetto, designer e proprietario Natalie Dionne. Ha realizzato una residenza a forma di U, infatti la casa si chiama “U house” proprio per la sua forma originale.

E’ una casa privata con uno spazio dedicato all’ufficio che si raggiunge tramite il giardino che si trova in mezzo alla casa e questo permette da qualsiasi angolazione e di conseguenza da ogni stanza di avere la facciata rivolta verso il verde. Il giardino ha la particolarità di ospitare un ponte di legno che richiama per alcuni versi lo stile giapponese.

L’architettura degli esterni e il design degli interni si fondono perfettamente e l’impatto visivo è di alto livello. I dettagli degli interni sono molto creativi e sicuramente possiamo trarre delle ottime ispirazioni per il nostro arredamento di casa. La U House si trova a Montreal, Canada.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.