Connect with us

Casa moderna a Melbourne

Case in città

Casa moderna a Melbourne

Casa moderna a Melbourne, una villa da sogno tutta bianca animata da oggetti insoliti e una piscina spettacolare. Può sbalordire l’idea di abitare questa villa di 380 metri quadri circondata dal verde vicino al mare.

La casa moderna a Melbourne si apprezza da subito, senza grande fatica, nei tanti particolari la divesità di un’abitazione singolare per i nostri canoni europei, ma non sicuramente angolosassoni. Da quando curo questo blog ho visto tantissime ville di lusso, dimore, appartamenti di extra-lusso e quelli australiani tendono all’eccesso ma con stile.

Ogni angolo è pretesto per esporre gli insoliti oggetti di design, messi in risalto dal candido involucro di pareti e pavimento e da imbottiti resi quasi invisibili dalle fodere bianche del soggiorno. Pezzi originali e ironici, realizzati spesso con vecchi mobili di recupero o assemblando materiali riciclati e industriali.

Una casa moderna a Melbourne dalle grandi vetrate che permette di far entrare in tutti gli ambienti della villa tanta luce e scorsi di paesaggio.

Continue Reading
You may also like...

More in Case in città

To Top