Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Una casa colorata e giocosa a Parigi

Una casa colorata e giocosa a Parigi

E’ questa una casa parigina, particolarmente colorata realizzata dalla proprietaria e progettista francese La Cerise sur Le Gateau. La sua collezione guarda indietro nel tempo con la classica biancheria francese, ma con l’aggiunta di un tocco moderno. Gli asciugamani Grand-mère di tè, Toile de Jouy e stampe Liberty, hanno un pizzico di umorismo e un tocco di eccentricità.

Anne ha sapientemente utilizzato dei colori vivaci nella sua casa, che vivacizzano gli ambienti della casa e le pareti bianche sembrano rendere il soffitto ancora più alto.

Con pochi elementi la progettista ha creato degli ambienti caldi e deliziosi, come lo stand degli abiti tutti colorati, che con se porta l’idea del riuso, dell’ecologico e del povero, i vestiti colorati si stagliano dalla parete bianca, così come le scarpe sui listoni di legno verde mela.

Ogni più piccolo elemento crea design, con il suo colore e la sua particolarità si espande nel complesso e si associa ai più diversi oggetti che si uniscono fra loro a creare, unione, colore e arredamento.