Una casa colorata e giocosa a Parigi

E’ questa una casa parigina, particolarmente colorata realizzata dalla proprietaria e progettista francese La Cerise sur Le Gateau. La sua collezione guarda indietro nel tempo con la classica biancheria francese, ma con l’aggiunta di un tocco moderno. Gli asciugamani Grand-mère di tè, Toile de Jouy e stampe Liberty, hanno un pizzico di umorismo e un tocco di eccentricità.

Anne ha sapientemente utilizzato dei colori vivaci nella sua casa, che vivacizzano gli ambienti della casa e le pareti bianche sembrano rendere il soffitto ancora più alto.

Con pochi elementi la progettista ha creato degli ambienti caldi e deliziosi, come lo stand degli abiti tutti colorati, che con se porta l’idea del riuso, dell’ecologico e del povero, i vestiti colorati si stagliano dalla parete bianca, così come le scarpe sui listoni di legno verde mela.

Ogni più piccolo elemento crea design, con il suo colore e la sua particolarità si espande nel complesso e si associa ai più diversi oggetti che si uniscono fra loro a creare, unione, colore e arredamento.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.