Ideare casa

Un ufficio dinamico

Questo ufficio è in Slovenia, ha una linea molto dinamica e diversa dal solito, l’interno è diviso in quattro zone funzionali. La prima zona è separata dagli altri spazi attraverso le porte scorrevoli in vetro.

 

E’ una stanza d’amministrazione con 4 posti di lavoro e una piccola cucina. La successiva stanza è un’aula conferenze ospita un grande tavolo da 8 e fino a 10 persone. La terza area è dedicata alle presentazioni e riunioni per i nuovi prodotti, arredata da un grande divano. L’ultima area è isolata da una parete o pannello decorato con il tema dell’albero.

Questa è l’area per i due partner della società. Accanto a questa stanza e visibile dal pannello, la stanza successiva ha un tavolo da caffè, un divano due grandi tavoli in legnosi noce rifiniti in pelle bianca. Tutti i mobili e gli interni di questo ufficio sono realizzati su misura e progettata da  Neopolis. I progettisti sono Vierka Dor?ákováJuraj Karlík e Krisztian Hruskó.  Questo ufficio è ricco di colori e di un mix ben collegato, l’approccio globale è moderno nello stile e design, l’elemento davvero nuovo è la dinamicità e il movimento complessivo e di ogni singola stanza, ben arredata.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.