Ideare casa
Home » Gadget » Un svuotatasche a forma di lampada

Un svuotatasche a forma di lampada

Uno degli oggetti più utili della casa è lo svuotatasche. Al termine di una giornata di lavoro quando si entra in casa la prima cosa che facciamo e svuotare le tasche come se fosse anche un rituale per chiudere la giornata e aprire la serata in famiglia.

Molti di noi tengono lo svuotatasche all’ingresso, ma tanti altri preferiscono in camera da letto e per questi è stato disegnato uno svuotatasche originale e di duplice funzionalità. Oltre contenere chiavi, soldi spiccioli, biglietti da visita, ecc senza la preoccupazione che caschino fuori grazie al design funzionale a forma di ciottola, può essere utilizzata anche come lampada da tavolo.

Vediamo una selezione di svuotatasche:

Svuota tasche doppia mano in legno 20 cm

Svuota tasche doppia mano, scolpito nel legno, lavoro artigianale con ottime rifiniture, eseguito da maestri Indonesiani. Arreda la tua casa con oggetti artigianali di qualità che non perdono valore nel tempo, ma aumenta sempre più. misure 20cm circa Le misure possono essere con qualche piccola variazione di circa un centimetro in più o in meno

 

This is box title

Vassoio portacenere svuotatasche portagioie di design italiano appartenente ad una collezione di Natuzzi, la più grande casa italiana di arredamento e unico player globale nel settore. Il vassoio è comunemente utilizzato su tavoli di sale da pranzo o tavolini da salotto come vassoio portaoggetti. In alcune occasioni, i nostri clienti lo utilizzano anche come svuotatasche, portacenere o portagioie. Il vassoio si presenta di un colore grigio.

 

 

 

LifeGoods è un prodotto di design progettatoda tre laureati all’università degli Studi di Arte e Design di Losanna in Svizzera. Via

1 comment