Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Un prezioso appartamento in bianco

Un prezioso appartamento in bianco

Questo prezioso e piccolo appartamento scandinavo, è semplice e pulito, non ha bisogno di ulteriori luci per essere brillante. E’ caratterizzato dal minimalismo, ma soprattutto dai dettagli shabby chic, che si adatta allo stile scandinavo e all’anticonformismo delle persone. E’ un appartamento luminoso e giocoso, curato nel dettaglio minimo, si trova a Linnestaden, uno dei quartieri centrali di Goteborg, in Svezia.

un-prezioso-appartamento-in-bianco

Nonostante sia una casa che sottolinea il piccolo spazio, se prendiamo ad esempio la camera da letto vi troveremo la sua “area riservata”. Il pavimento e le porte interne sono in legno massiccio, verniciate in bianco. Nella cucina è lo stile contemporaneo a definire meglio lo spazio e a suddividerlo fra l’area pranzo e i mobili della cucina, un pannello suddivide nello stesso ambiente l’area dedicata al piccolo salotto.

un-prezioso-appartamento-in-bianco-2

I materiali che si trovano vanno dall’acciaio inossidabile alle lisce piastrelle bianche, mentre le tazze da caffè appese al muro completano l’arredamento, creando un’ambiente rilassante. La semplicità di questa casa e del suo design interno è davvero molto interessante, inoltre l’appartamento è ora in vendita e se siete alla ricerca di uno spazio accogliente, compatto e tranquillo questa potrebbe essere un’ottima soluzione.

un-prezioso-appartamento-in-bianco-3

un-prezioso-appartamento-in-bianco-4 un-prezioso-appartamento-in-bianco-5

un-prezioso-appartamento-in-bianco-6

un-prezioso-appartamento-in-bianco-8