Un piccolo Loft dai colori vivaci

Anche un loft piccolo, ma ben diviso, luminoso e vivace, arredato con cura può divenire la casa dei propri sogni. Questo è l’esempio di un Loft dai colori vivaci, luminoso e particolarmente accattivante e poco noioso diventa un lift elegante.

Occupa 58 metri quadri anche se diviso in spazi ben funzionali su due piani. Il primo piano è adibito a locali per la zona giorno cucina, sala da pranzo, soggiorno e bagno, mentre il secondo piano è occupato dalla camera da letto. La struttura allungata dell’appartamento fa si che gli spazi divisi possano essere uniti da una scala a chiocciola in legno che collega la zona giorno al soppalco i della zona notte. L’appartamento appare più grande grazie anche a come sono configuarati gli spazi.

Tutte le foto

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.