Un piccola casa scandinava

Questo bell’appartamento si trova a Göteborg e si estende su una superficie di 61 metri quadrati, da la sensazione di maggiore spazio. L’appartamento è composto da due vani, più bagno e cucina. Lo stile è particolarmente intelligente e pratico, molto ben arredato e fornisce molte buone idee di ispirazione decorativa. Il soggiorno è esposto direttamente alla luce, grazie alla finestra in alto, la porta verso sud e la doppia porta sul balcone.

La cucina è molto spaziosa. nella sala ugualmente ampia, vi è un grande divano e un tavolino da caffè che sembrano invitare gli ospiti. Le finestre danno su dei balconi variopinti e verdi. La camera da letto è particolarmente luminosa e silenziosa. La finestra è particolarmente profonda in combinazione con lo stucco e l’elegante pavimento in legno bianco che mantiene un’atmosfera calda e accogliente.

 

TUTTE LE FOTO DELLA PICCOLA CASA SCANDINAVA

 

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.