Un nuovo tavolo da picnic

Wouter Nieuwendijk e Jair Straschnow hanno realizzato un altro tavolo da picnic, hanno collaborato insieme per un progeto che unisce comfort e funzionalità.

Secondo i progettisti questa nuova variante del tavolo da picnic iconico sta cercando di risolvere due questioni: una è la divisione della panchina dal tavolo con un accesso più semplice, offrendo però al tempo stesso la possibilità del posizionamento delle sedie che offrono l’opzione di una posizione più rilassante con una seduta più bassa.

Nei luoghi pubblici spesso le panchine non sono presenti e lì dove sono presenti non sono orientabili o regolabili. Il materiale utilizzato non è il bambù, ma legno naturale che al tempo stesso è maggiormente adattabile a qualsiasi ambiente esterno di svago. Via: Wouter NieuwendijkJair Straschnow.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.