Un nuovo modello di armadio a muro

E’ un nuovo modello di armadio a muro che permette di essere adattato a qualsiasi spazio in termini di dimensioni e funzioni. La parte centrale è fissa permette alle ante di scorrere, non è solo possibile avere un armadio, ma se si preferisce lo si può utilizzare come zona spogliatoio o luogo per toletta o ancora permette di essere utilizzata come piccola zona ufficio, con una piccola scrivania e delle scaffalature.

E’ utile e sempre tutto in ordine, chiudendo le ante scorrevoli si scherma qualsiasi zona realizzata. Le varie opzioni di utilizzo includono anche cassetti, ripiani, appendiabiti e un tavolo. La cosa divertente è che il sistema può essere riconfigurato al mutare delle esigenze, anche se si cambia casa o si dispone l’armadio versatile in altre stanze. L’armadio è realizzato dall’azienda raumplus.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.