Ideare casa

Un mosaico da istallare in sole due ore

Si tratta di un kit rivoluzionario, un simpatico e pratico fai da te, che consente di installare un mosaico nella vostra casa. Questo kit viene utilizzato per creare delle migliorie, dare maggiore movimento o colore soprattutto nelle cucine.

Nel kit viene venduto tutto l’occorrente per montare il mosaico di vetro in due ore o meno. Pronto all’uso c’è all’interno uno stucco premiscelato, uno strumento da utilizzare per premere il mosaico al muto, una spugna per ripulirlo e un metro per le misure corrette.

Il prodotto può essere utilizzato e può aderire su qualsiasi superficie liscia. Non sarà necessario chiamare un artigiano e non si creerà disordine, non saranno miscelate delle polveri, ma basterà rimuovere la pellicola protettiva dal retro della piastrella, farla aderire, porre lo stucco e ripulirla e l’installazione è terminata. Il prodotto è disponibile in vari colori e può essere acquistato anche online. E’ disponibile il video!

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.