Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Loft » Moderno loft da sogno in New York

Moderno loft da sogno in New York

Vi segnalo questo moderno loft da sogno che si trova al 10° piano in pieno centro di New York. L’appartamento è composto da 3 camere da letto e 3 bagni.

Vi segnalo questo moderno loft da sogno che si trova al 10° piano in pieno centro del Greenwich Village, Manhattan. L’appartamento è composto da 3 camere da letto, 3 bagni e un soppalco. Il soggiorno è un open space con una grande vetrata su gli entrambi i lati e una parete di divisione per il camino. Il moderno loft da sogno è ubicato in una zona meravigliosa di New York e si trova a solo 15 minuti da Manhattan.

Moderno loft da sogno

Questo spettacolare loft è stato rivisto completamente da una meticolosa ristrutturazione. Dotato di una straordinaria vista sul fiume Hudson, questa elegante residenza è la perfezione assoluta. Nel vedere questo moderno loft da sogno stordisce per le sue camere da letto, il grande soggiorno dotato di un divano, poltrona, tavolino da caffè e un camino installatato in una parete da divisorio molto bella e minimale. Molto bella la cucina che si affaccia sia sul soggiorno che nel balcone. La cucina è anche la sala da pranzo. Nella ristrutturazione sono stati rivisti i splendidi pavimenti in legno e molti dettagli di design pensati ad hoc per la proprietà

Moderno loft da sogno
Moderno loft da sogno
Moderno loft di lusso: dettaglio soggiorno
Moderno loft di lusso: dettaglio soggiorno
Moderno loft: dettaglio cucina
Moderno loft: dettaglio cucina
Moderno loft: dettaglio camera da letto
Moderno loft: dettaglio camera da letto

5 comments