Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Un moderno e raffinato interior design per un residence di New York

Un moderno e raffinato interior design per un residence di New York

Grzywinski e Pons due eccellenti architetti, hanno completato il Residence Bayside, un edificio moderno studiato nello spazio e organizzato per tre generazioni che vivono insieme a New York, Stati Uniti. I metri quadrati sono ben 320 è una casa tripla, dove è presente anche un piccolo giardino e una grande piscina.

Gli architetti hanno spiegato il loro approccio: “Abbiamo realizzato l’intero progetto pensando che potesse essere conforme alle norme urbanistiche ed è stato aggiunto al progetto iniziale un’ulteriore cortile che è stato aggiunto anche per dare maggiore luce proveniente dall’esterno, soprattutto ai piani inferiori della casa. I muri di sostegno e  i vetri sono stati configurati per consentire la penetrazione della massima luce del giorno i due livelli inferiori sono dotati di interni contigui e confinanti e lo spazio esterno è di entrambi i tre appartamenti“.

jpeg

Gli interni del Residence Bayside sono molto luminosi, perchè sono le grandi finestre  ad essere funzionali:  “Sapevamo che la casa sarebbe stata abitata da una famiglia al completo, con bambini e nonni, pertanto l’arredamento inserito e distribuito è il più resistente che si potesse studiare e inserire, sempre considerandone la bellezza, lo stile e il gusto“. La tavolozza nel complesso è neutra ispirata allo stile della vita moderna, nonostante la sua relativa sobrietà.