Un lussuoso cottage vista mare

Situata nell’arcipelago di Stoccolma, Island House è stata progettata dagli architetti di WRB, un piccolo studio di architettura svedese che realizza progetti per piccoli progetti di residenze private.

Il cottage è un luogo di ritiro per i proprietari con una straordinaria vista mare e si trova in ambiente fresco e lussuoso circondato da alberi di pino e querce. Oltre la progettazione del cottage, gli architetti di WRB si sono interessati anche ai dettagli degli esterni iniziando dal ponte di legno, luogo ideale per bere il tè del mattino o un buon vino il tardo pomeriggio.

Lo stile del cottage è fortemente moderno in ogni stanza e siamo sicuri che la maggior parte di voi desiderebbe trascorrere un fine settimana in questo posto assolutamente unico.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.