Home » Zona Notte » Letti » Un letto classico Ennerev reinterpretato in chiave contemporanea

Un letto classico Ennerev reinterpretato in chiave contemporanea

Un letto senza tempo caratterizzato dalla fusione di stili diversi: Ennerev riscopre Verdana e lo reinterpreta grazie all’uso di pelle e tessuti pregiati.

Eleganza e raffinatezza date dalla lavorazione a capitonné della testata si fondono con le linee esclusive, i preziosi dettagli della lavorazione, i finissimi ricami con impuntura a doppio ago e il prezioso ed elegante velluto proposti nella nuova versione con giroletto aderente. Il design contemporaneo e raffinato di Verdana, inoltre, non dimentica la praticità: il modello infatti è studiato per poter disporre di un capiente box contenitore anche in versione easy-up.

Verdana va ad affiancarsi alla serie Nuove Interpretazioni presentata quest’anno da Ennerev e alla nutrita collezione proposta nella linea Design che, insieme alla linea Contemporaneo, offre una vasta gamma di modelli realizzabili in 46 cartelle tessuto per un totale di oltre 350 combinazioni di colore, per un design su misura, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.

Misure disponibili Matrimoniale – Matrim. XL
Strutture Disponibili

Giroletto aderente
Giroletto tagliato
Box contenitore
Contenitore Easy-up

Piede: Cilindro legno wengè

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.