Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Locali commerciali » Un fruttuoso ritorno per Maletti Group dal Cosmoprof Asia 2013

Un fruttuoso ritorno per Maletti Group dal Cosmoprof Asia 2013

Si è chiuso con un ottimo bilancio il Cosmoprof Asia 2013 per Maletti Group. L’evento, il più importante del settore della bellezza nella regione asiatica, si è svolto presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre dal 13 al 15 novembre e si è confermato come il meeting point con la più alta partecipazione di operatori internazionali.

unnamed

Maletti Group torna a casa con nuove opportunità di business di alta qualità, grazie al grande successo che la fiera ha saputo raggiungere anche quest’anno. Infatti, Cosmoprof Asia ha ospitato 2.169 espositori, in aumento del 10% rispetto al 2012; 60.985 visitatori, con un forte aumento di quelli venuti da oltre oceano come gli Stati Uniti e i paesi europei quali Germania, Spagna oltre ai paesi emergenti dell’Asia come India, Malesia e Vietnam. Inoltre la fiera è stata visitata da più di 340 giornalisti locali e internazionali. Durante questi giorni, le varie iniziative in programma hanno creato incontri e scambi profittevoli sia per i visitatori sia per gli espositori.

Maletti Group si è affermato anche quest’anno come uno dei leader di settore grazie ai suoi arredi e attrezzature per parrucchieri, innovativi e tecnologicamente avanzati. L’azienda Maletti Group ha presidiato il settore Hair Salon (prodotti per capelli e arredamento saloni) con Uki International e Maletti, mentre Nilo il settore Beauty Salon (prodotti e attrezzature per l’estetica, spa e benessere), il tutto caratterizzato da innovazione, tecnologia, design, comfort e attenzione agli aspetti ecologici.