Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Un attico dai colori decisi

Un attico dai colori decisi

Un appartamento davvero ricco di colori, ma con molto buon gusto, è questo un appartamento che si adatta facilmente alle regole della comune progettazione.

Questo attico moderno e accogliente si trova sul   Skeppsholmen a Stoccolma e ha una superficie di 25 metri quadrati e dispone di una bel camino e una terrazza molto grande dalla quale si può godere di uno spettacolare panorama con la vista oltre che sulla città su dei pittoreschi tetti.

La terrazza è una naturale estensione del soggiorno, si tratta di un interno generoso con abbondanza di dettagli. Si possono tra i dettagli notare le travi in legno, le pareti inclinate che definiscono un’atmosfera cordiale e accogliente.Il tappeto colorato definisce  lo spazio e aggiunge una certa personalità.

La zona del pranzo è davvero ricca di entusiasmo e colori che la definiscono rendendola particolarmente gioiosa. Questo appartamento è dotato di un altro elemento da considerare ed è l’antica torre dove si trova una stanza che recentemente è stata ristrutturata.

La luce è un fattore determinante in questo appartamento, riesce in maniera particolare a porre in gradevole evidenza tutte le belle decorazioni di questo appartamento.

LE FOTO DEL MERAVIGLIOSO ATTICO