Ultime novità Artstick: Old Tape + Vinyl Sticker

Chi l’ha detto che le vecchie musicassette sono morte e non servono più a nulla? Vi ricordate le carie vecchie musicassette, o più semplicemente cassette? Probabilmente quasi ognuno di noi ne ha qualcuna in casa a prendere polvere.Artstick ha pensato ad un riutilizzo artistico di questo prodotti ormai vintage:

Attaccate una o più vecchie cassette al muro con un pezzetto di scotch bi-adesivo, scegliete qui la vostra canzone preferita et voilà! Il gioco è fatto! La musica diventa tangibile e la canzone esce dalla cassetta per ‘suonare’ ancora, senza tempo, per ricordarci momenti della vita o semplicemente una frase che rappresenta noi e il nostro pensiero.

L’applicazione è semplice e veloce, una certa versatilità e una grande passione per la sperimentazione più sfrenata vi permetteranno di ottenere risultati creativi e unici.

Hanno proposto le frasi di alcune famosissime canzoni di Beatles, Rolling Stones, U2, ma se non c’è una frase preferita, potete inviare la vostra, scegliendo l’opzione sticker personalizzato. Disponibili tre colorazioni del nastro: il classico cioccolato, nero e grigio scuro.

Tutti gli stickers sono in adesivi vinilici di ottima qualità, resistenti, lavabili e dai colori brillanti, divertenti e colorati riempiranno di allegria e originalità la vostra casa!

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.