Ideare casa
Home » Zona Notte » Biancheria » Ultime collezioni di Cinelli Piume e Piumini

Ultime collezioni di Cinelli Piume e Piumini

Accanto alle nuove collezioni, l’azienda Cinelli Piume e Piumini per la stagione invernale presenta una serie evergreen: Elite, realizzata in lino 100% o in 85% con inserti in Lurex utilizzati per i decori.

cinelli-03b

cinelli-04b

La collezione Elite offre la possibilità di scelta tra cinque cartelle colore che variano dai disegni classici a quelli più nuovi. Si può scegliere infatti tra decori a fiori sulle tinte pastello, optical e damascato sulla scala dei bronzi/oro, floreale sui toni naturali dell’ecrù/panna e su quelli caldi del marrone.

cinelli-06b

Come tutti i modelli di Cinelli Piume e Piumini anche Elite viene proposta con imbottitura standard per il periodo invernale e light per quello primaverile.

cinelli-07b

Dopo il successo ottenuto nel 2008, la trapunta Cover–strip viene riproposta dall’azienda per la nuova stagione invernale. Il suo rivestimento non viene confezionato direttamente sul piumino interno (che può essere scelto con l’imbottitura che si desidera), ma diventa una fodera che si applica con pratici bottoni automatici distribuiti sull’intera superficie.

cinelli-08b

Cover-strip è un prodotto d’avanguardia, un nuovo modo di interpretare la trapunta. Cover-strip viene oggi riproposta con nuovi tessuti e nuovi colori, offrendo così una gamma sempre più ampia.

cinelli-10b

La trapunta Marea ricrea un effetto molto fresco sul letto grazie alla particolare cucitura che genera un incrocio di fili che si tessono nel tessuto. Il modello è disponibile in più di 18 colori tinta unita con un tessuti 100% in Cotone, Raso o Percalle.

Ulteriori informazioni sulle collezioni di Cinelli Piume e Piumini.