Ideare casa

Tutto in un bilocale!

Il piccolo appartamento che vogliamo mostrarvi in questo post è caratterizzata dalla raffinatezza, lo spazio e la funzionalità, nonostante le due modeste dimensioni (40 metri quadrati.

Si compone di una camera da letto e un bagno. Il soggiorno è il cuore di questo gioiello scandinavo. Il contatto diretto con l’apertura e la cucina fa di questo appartamento l’ambiente più ovvio per l’intrattenimento e la socializzazione.

Le ampie vetrate garantiscono una quantità adeguata di luce naturale che durante il giorno si rifletto nel bianco dei muri, creando la sensazione di spazi più ampi. Un tavolo da pranzo in legno e un ufficio ben integrati fanno di questo appartamento un grande esempi di soluzioni di ottimizzazioni.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.