Ideare casa

Tra interno e esterno, la serie “Controstampo”

falper-controstampo-freestanding-bathtub-1-thumb-630xauto-47606-1

Progettato da Dario Gaudio e Vittorio per Falper, la vasca “Controstampo” trae ispirazione dall’estetica degli oggetti industriali, rappresentando un modo nuovo di vivere la stanza da bagno e interpretando l’ambiente nel settore contract. E in questo caso significa che il telaio e il supporto per il bacino della vasca è la caratteristica principale sulla facciata Controstampo. Il telaio è spesso nascosto, invece in questa nuova realizzazione è esterno e ha un effetto innovativo rispetto alla solita forma e linea.

falper-controstampo-freestanding-bathtub-2-thumb-630xauto-47608

Questa splendida vasca da bagno freestanding è realizzata in un materiale chiamato Cristalplant Biobased® ed è anche disponibile con una finitura Corten liquida sulla parte più esterna. Oltre alla vasca sono stati realizzati anche i lavabi, i quali sono collegati a terra grazie ad un prolungamento della struttura che parte dal catino. I lavabi freestanding della serie CONTROSTAMPO, nella loro versione in metallo e quindi in quella più vicina alle linee industriali è realizzata in corten metallico che accentua il carattere industriale, dovuto al processo d’ossidazione sulla verniciatura metallica.

h_40486_07

h_40486_01

h_40486_06

falper-controstampo-freestanding-bathtub-3-thumb-630xauto-47610

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy