Ideare casa

Tra classico e particolari linee contemporanee la nuova collezione di CorteZari

zoe-gold-collection-cortezari-1-thumb-630xauto-48806

La casa italiana di mobili CorteZari, ha creato la nuova collezione Zoe Oro, che viene descritto come una linea di mobili contemporanei con un tocco di classico. E’ una linea di mobili elaborati, caratterizzati da tessuti pregiati, linee elaborate e finiture ricche, che riempiono le camere che arredano.

zoe-gold-collection-cortezari-4-thumb-630xauto-48812

Il divano del soggiorno ha una linea molto elegante e importante, caratterizzato da una ricca tavolozza di colori tendenti al verde, il letto è particolarmente lussuoso soprattutto nella testiera imbottita, molto garante e in pelle chiara.

zoe-gold-collection-cortezari-3-thumb-630xauto-48810

Questa nuova collezione ha un arredo per ogni stanza della casa. La sala per il pranzo è vestita a festa ed è lo stile classico ad ispirare i mobili, il tavolo  con piano in vetro rettangolare poggia su un telaio in legno ad angolo. Il lampadario invece prende in prestito la sua forma da candelabri tradizionali, ma è realizzato in acciaio cromato lucido, mentre i paralumi sono rivestiti in tessuto, il lampadario si collega al resto dell’arredamento e si combina perfettamente, inoltre l’effetto delle linee del lampadario lo rendono particolarmente raffinato.

zoe-gold-collection-cortezari-5-thumb-630xauto-48814

Il bagno in scuro è altrettanto pregiato nelle forme alte e classiche, i lavandini in vetro però ricordano lo stile più contemporaneo.

zoe-gold-collection-cortezari-2-thumb-autox669-48808

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.