Tavolo in granito con fuoco

Un contrasto forte crea Vesta, con il tavolo Stone Forest, il materiale è il granito che viene scolpito a mano e al centro si appicca un fuoco, seduti e riuniti attorno alle fiamme si gode di un’ottima atmosfera rilassante.

La lastra di granito lucidato con i lati cesellati è scolpito a mano, dove nella parte superiore la base è in acciaio inox. La lastra interna in alluminio è industriale pesante e massiccia, è un pezzo d’arredo particolarmente appropriato per uno spazio moderno all’aperto.

Questi particolarissimi tavoli vengono chiamati Stone Forest perchè ci si riferisce a questi mobili come a delle sculture, ognuna di esse è diversa poichè scolpita a mano. Pertanto si può essere certi che il fuoco di Vesta tavolo sarà unico per voi e per il vostro spazio esterno.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.