Home » Complementi d'arredo » Tavoli » Tavolini da soggiorno per tutti i gusti

Tavolini da soggiorno per tutti i gusti

I tavolini da soggiorno possono essere una discreta variante per rendere più particolare il tuo soggiorno. Per tutti i gusti, per tutti quelli che vivono la casa come uno spazio in cui far spaziare la propria fantasia, vi riporto alcuni esempi di tavolini decisamente alternativi ma da cui prendere spunto.

La mitica casa Fender di musica ha deciso di espandere le proprie esperienze e di dedicarsi ad un qualcosa di diverso, mobili. Il suo primo mobile è la Fender Deluxe Stratocaster, questo tavolino da soggiorno è rigorosamente fatto a mano in acero laccato, riporta le sembianze della mitica chitarra Fender, con gli appositi vani per contenere qualsiasi cosa che la vostra immaginazione od esigenza vi permetterà di fare.

La Fil-Quadrat si è concentrata nella praticità e design, creando un tavolino da soggiorno che con un solo gesto si trasforma in un tavolo da pranzo. La  dimensione di questo tavolino che può facilmente trasformarsi da 33 cm a 75 cm di altezza e 110 cm a 190 cm di lunghezza può essere impiegato in quegli spazi dove due tavoli sono di troppo ma che le esigenze della vita quotidiana di possono richiedere.

Il designer Yoann ha realizzato un pezzo del tutto consono alla modernità e semplicità della vita moderna. Il suo tavolino da soggiorno è realizzato in un unico pezzo in cui la curva e la posizione la decidi tu in base alle tue esigenze. The Majestic e il Reverence sono belli, leggeri e molto colorati, sicuramente adatti in una casa giovane e di tendenza.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.