Stickers murali 3D: adesivi per tutte le età e gli ambienti

Spesso accade che quando si vive in affitto in un appartamento, non è semplice rendere le pareti adatte ai colori e alla linea dello stile della nostra casa. E se non è permesso  di dipingere o fare dei “nuovi” fori con dei buchi alle pareti. Ma le possibilità decorative sono cambiate, tanto per i nuovi prodotti che possono fare la differenza. Le decalcomanie in 3D sono un ottimo prodotto, per tutti gli affittuari che hanno delle limitazioni nel decorare a loro piacere le pareti degli ambienti nella loro casa. Sono particolarmente semplici da apporre, con minimo sforzo e a basso costo, dal grande impatto.

 

Come nel caso delle immagini riportate dove possiamo vedere come l’adesivo e sia così ben realizzato da sembrare una vera e propria nicchia o mensola per i vasi. Le decalcomanie per le pareti in 3D possono integrarsi molto bene in qualsiasi stanza della vostra casa, dal soggiorno alla camera da un ingresso e sono indicate anche per un asilo nido. Sono facili da applicare e quando arriva il momento del cambiamento, sono altrettanto semplici da rimuovere.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.