Connect with us

Stella inaugura un proprio corner espositivo da Orsolini a Roma

Idee per la casa

Stella inaugura un proprio corner espositivo da Orsolini a Roma

Orsolini---Stella---corner

Borgomanero, 6 Novembre 2013 – Rubinetterie Stella ha inaugurato un ampio corner espositivo presso il nuovo showroom Orsolini di Roma, posizionato in via Nomentana. L’esposizione su due piani offre una grande visibilità ai prodotti Stella, sia con espositori dedicati, sia con lussuose ambientazioni.

Orsolini---Stella---Serie-Roma-

Lo spazio dedicato è composto da moduli espositivi impreziositi da fregi in ottone, su di essi trovano spazio tutte le Collezioni Stella più importanti; dai modelli storici, come Roma, Italica ed Eccelsa, fino ad arrivare agli stili più contemporanei di Titian e 130 ideati da Michele De Lucchi.

Orsolini---Stella---Serie-Titian-2

Una selezione delle finiture Stella più famose e caratteristiche, come Oro 23,5 carati e Nickel, sono presenti a impreziosire ulteriormente l’esposizione. L’area espositiva dedicata a Stella dispone inoltre anche di un accogliente salotto per permettere al cliente di scegliere i propri prodotti e richiedere informazioni in totale comodità.

Orsolini---Stella-.-Serie-Titian-

Ampio risalto viene dato all’interno dello showroom alle prestigiose ambientazioni per i gruppi lavabo, bidet e vasca/doccia di tutte le serie Stella; sono presenti infatti set con Roma, Italica ed Eccelsa, Casanova, Firenze e Bamboo, fino ad arrivare alle novità Titian e 130.

Orsolini---Stella-

La scelta accurata delle serie proposte, posizionate su lavabi e arredi di alto profilo e l’attenzione nelle selezione dei particolari come completamenti e rivestimenti, svolgono ottimamente l’obiettivo ricercato: l’esaltazione del rubinetto come un gioiello e una preziosità per l’ambiente bagno.

ORSOLINI-box1

Lo showroom Orsolini è una realtà dinamica e organizzata, presente con propri spazi espositivi nel Lazio, in Umbria, Toscana e Abruzzo. La cultura della casa, tematica cara ad Orsolini, emerge dalla passione e dalla preparazione tecnica che gli oltre 300 dipendenti dimostrano nel loro lavoro, offrendo soluzioni complete per l’arredamento della casa, dalla progettazione, all’installazione; dialogando con privati, architetti, interior designer, grandi e piccole aziende.

Continue Reading
You may also like...

More in Idee per la casa

To Top