Connect with us

Specchio e mobili eleganti da Porada

Come arredare un soggiorno

Specchio e mobili eleganti da Porada

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-1-thumb-630xauto-43428

Il tavolo in vetro di Porada ha una linea elegante e giocosa, quasi stravagante. Il tavolo fa parte di un’elegante collezione di mobili in legno realizzati da Porada, il tavolo e le sedie hanno il nome di “Balance” perché il tavolo in vetro è sostenuto da delle gambe sottili, l’effetto complessivo anche delle sedie è di raffinatezza della forma.

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-2-thumb-630xauto-43430

Lo specchio Porada ricorda le forme degli specchi dei quadri di Dalì, realizzato in legno noce Canaletto, ma più conosciuto con il nome commerciale di legno nero. Lo specchio è funzionale e divertente, con la forma adatta allo stile moderno e contemporaneo.  Lo specchio dal nome “Giolo” è bello e suggestivo.

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-3-thumb-630xauto-43432

Queste luci che paiono due sgabelli, sono lampade da terra dalla gradevole linea semplice e moderna.

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-4-thumb-630xauto-43434

Gli specchi dalla forma di fiori e foglie è un set di mirror realizzati con fantasia artistica e che è possibile inserire e muovere sul muro come piace, senza schemi e regole severe di forma.

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-5-thumb-630xauto-43436

Della serie porada fa parte questo specchio dal nome “madame”dai toni e dalla forma vittoriana, ma questo specchio può funzionare inserito in qualsiasi stile. Bello anche per la particolare illuminazione sul retro dello specchio.

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-6-thumb-630xauto-43438

La sedia Arlekin, non si curva solo nello schienale, ma la sinuosità va giù fino al pavimento. Pur trattandosi di una sedia da scrivania, la bella linea, originale, la rende una sedia comoda, invitando a piegarsi indietro e  a mettersi a proprio agio. La sedia Arlekin è anche realizzata in noce massello. I cuscini per le sedie sono disponibili in sette tonalità con colori terra e tenui.

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-7-thumb-autox945-43440

La scrivania è in noce Canaletto, la scelta del legno rende la scrivania elegante e contemporanea. Il cassetto e l’alzatina sono unici, riescono a dare sostanza e stile.

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-8-thumb-autox753-43442

Le sedie Porada in legno massello di noce e frassino, trovano il giusto equilibrio tra forma e funzione, utili sia in casa che fuori. Per Porada il punto di forza della progettazione e delle fabbricazione è l’utilizzo del legno migliore.

elegant-wooden-furniture-and-mirrors-porada-9-thumb-autox729-43444

 

 

Continue Reading
You may also like...

More in Come arredare un soggiorno

To Top