Specchi creativi estensibili di Miior

Tre modelli di specchi che possono essere posizionati in maniera particolarmente comoda, seguire le proprie esigenze e regolati sulla base della postura del proprio corpo. ELLA: è lo specchio dal look femminile, in stile moderno.

specchi-estensibili-miior

specchi-estensibili-miior-2

La cornice può essere turata verso se stessi e comodamente ci si può specchiare il viso non avvicinandosi, ma avvicinando lo specchio a noi e accendendo la luce. Gli specchi sono accessori d’arredamento utili, anche all’ampliamento scenico e visivo degli spazi ed in particolare questi modelli sono belli nelle camere da letto e molto utili.

specchi-estensibili-miior-al

specchi-estensibili-miior-al-2

specchi-estensibili-miior-al-3

La collezione AL porta un look moderno e funzionale in bagno. Con lo specchio AL dalla linea minimale e con la scaffalatura modulare, la parete del bagno si trasforma in multi-funzionale e a mosaico. Alla decorazione minimalista e alle linee semplici vengono aggiunti gli elementi funzionali, l’unione è sempre tra funzionalità e decorazione. Questa è l’idea che riflette la volontà dell’utente di essere in sintonia con il ritmo sempre più rapido della vita. moderna.

dor-specchi-estensibili-miior dor-specchi-estensibili-miior-2 dor-specchi-estensibili-miior-3

In AXIO-LINK è uno specchio dalla tecnologia molto avanzata. Non è solo bello e funzionale, questo prodotto permette di essere adattato con un solo gesto alla postura dell’utente. La luce Led è morbida e può essere accesa con un solo semplice gesto. Lo specchio DOT incarna tutti i principi di progettazione universale. Una forma semplice ma raffinata, la funzionalità che non sovrasta il suo aspetto generale. Gli Specchi DOT possono essere complementi d’arredo in qualsiasi stanza.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.