Ideare casa

Sospeso da scintillanti palloncini d’oro e argento: il tavolo UP

Questo gioiello d’arredamento che attira l’attenzione, è possibile che per la sua creazione sia stato ispirato dal celebre film della Pixar. Il tavolo da pranzo UP è stato progettato da Christopher Duffy per un lavoro giocoso, dedicato al concetto di levitazione e alla galleggiabilità. Il piano in vetro è sospeso da palloncini lucidi d’oro e d’argento, cui viene conferita un’allegra atmosfera quasi surreale.

up-dining-table-1

E’ in vetro temperato, le aste sono in resina e acciaio temperato ed elementi metallici sono stati impiegati per la progettazione. Non importa per quali eventi venga utilizzato, il tavolo da pranzo Up non finirà mai di stupire e impressionare, dando una sensazione celebrativa per ogni cena o incontro e aggiungendo quel pizzico di ispirazione creativa utile alla conversazione. La tavola è stata prodotto in edizione limitata, solo 20 pezzi, ciascuno venduto al prezzo di £ 9,500.00.

up-dining-table-2 up-dining-table-3 up-dining-table-4 up-dining-table-5 up-dining-table-6

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy