Idee salvaspazio Mondo Convenienza

Idee salvaspazio Mondo Convenienza

Se hai un piccolo appartamento con i mobili giusti puoi massimizzare lo spazio e rendere tutto molto efficiente e ordinato. Ecco alcune idee, suggerimenti e consigli su come arredare piccoli ambienti con soluzioni d’arredo e mobiletti salvaspazio Mondo Convenienza. Trova l’ispirazione insieme a noi!

Idee camerette salvaspazio Mondo Convenienza

Poter disporre dello spazio sufficiente per far giocare, crescere e far dormire i bambini, quando si ha una casa piccola, può essere difficile ma non impossibile. A seconda dello spazio che hai a disposizione dovresti pensare alle camerette salvaspazio Mondo Convenienza che offre soluzioni d’arredamento semplice senza troppi mobili, lasciando più spazio per le attività.

La scelta migliore è optare per una cameretta salvaspazio Mondo Convenienza di quelle a ponte, che vengono progettate per sfruttare al massimo l’altezza della stanza, posizionando sopra al letto le ante in cui riporre le cose. Ai lati spesso trovi gli armadi e l’aera studio con il tavolo estraibile. Dispongono di tutto ciò che occorre per riporre abiti e oggetti.

Se hai due bambini le camerette salvaspazio con 2 letti Mondo Convenienza hanno il letto a castello come i modelli componibili Eco, estraibile come il modello Mem molto romantico con i cuori, oppure sistemati in linea verticale con la testata sotto il ponte, come il modello Romeo.

Camera da letto salvaspazio Mondo Convenienza

Sono tante le proposte di camere da letto con soluzioni salvaspazio Mondo Convenienza presenti nel catalogo. Ad esempio, se si ha una stanza piccola meglio scegliere armadi con apertura scorrevole invece che ad ante. Ne esistono in stile classico come il modello Leader o più moderne come Diana, dal design originale e di carattere, con armadio a 2 maxi ante scorrevoli e specchio centrale a rombo. Una camera salvaspazio Mondo Convenienza con ante scorrevoli molto di design è Vela che offre una gradevole opposizione cromatica.

Letto Yoko mondo convenienza

Letto salvaspazio Mondo Convenienza

Tranne i classici letti in ferro battuto, i modelli in legno e imbottiti hanno quasi tutti il contenitore sotto la rete. Si alza molto facilmente e avrai un posto in più per riporre le tue cose, dalle coperte al cambio di stagione. Sono molte le soluzioni con letto salvaspazio inserito in una struttura a ponte a più ante e con ripiani: la collezione Donatella, Giada, la moderna Navy laccata bianca, la più classica Cecilia effetto noce.

Cucine salvaspazio Mondo Convenienza 

Una cucina salvaspazio Mondo Convenienza offre soluzioni per ambienti stretti, monolocali e open space, con composizioni fisse e personalizzabili dotate di piano cottura, forno e tutto ciò che serve senza rinunciare alla comodità. Tra i modelli più piccoli Athena è una cucina a composizione fissa ideale per ottimizzare gli spazi più compatti con un design lineare. Se cerchi mobili salvaspazio da cucina Mondo Convenienza con cucina fissa, Gaia è perfetta per ambienti contemporanei e ha tante utili funzionalità, compreso un tris di elettrodomestici.

Tra i mobili salvaspazio da cucina Mondo Convenienza, se hai la lavatrice nella stanza, Oslo è una colonna funzionale per piccoli ambienti che ti permetterà di tenere tutto in ordine. Dispone di un pratico cestone porta biancheria in metallo, cassetto con guide in metallo telescopiche e anta con ripiano interno regolabile per riporre tutti gli oggetti.

Mobili salvaspazio Mondo Convenienza

Abitare in un piccolo appartamento ti costringe fare attenzione allo spazio e a scegliere soluzioni multifunzionali o compatte costruite secondo una logica precisa.

Da Mondo Convenienza divani salvaspazio o armadi funzionano anche come letto, un armadio può contenere una scrivania e mensole. 

I mobili efficienti dal punto di vista dello spazio devono funzionare per te e la tua famiglia, rendendo la vita all’interno della casa più facile e piacevole, indipendentemente dalle sue dimensioni. 

Un divano letto salvaspazio Mondo Convenienza se vivi in un monolocale è indispensabile e assume due funzioni, conversare e dormire. Si possono anche scegliere i divani piccoli salvaspazio Mondo Convenienza per arredare la stanza degli ospiti, come Claire con apertura a libro. I modelli migliori di scarpiere salvaspazio Mondo Convenienza sono compatte e possono accogliere numerose paia, sono dotate di sicuro sistema a ribalta, dalla doppia profondità. Oslo, ad esempio, è un mobile per disporre fino a diciotto paia di scarpe in modo ordinato e in poco spazio. Un’altra scarpiera salvaspazio Mondo Convenienza molto elegante è Dama con il suo effetto lucido.

Se cerchi un mobiletto salvaspazio bagno Mondo Convenienza i migliori sono quelli a colonna. Stretti, si sviluppano in altezza e possono contenere molti oggetti sulle mensole e nei cassetti. Puoi anche scegliere tra i mobili salvaspazio bagno Mondo Convenienza le soluzioni sospese che lasciano sotto un’area disponibile per sistemare oggetti, cesti o simili. Charme ha un mobile con lavabo in ceramica, due ante e due cassettoni; Vittoria due cassetti con maniglia a gola, lavabo e specchio con luce a LED. In tempo di smart working poter avere una postazione per lavorare in casa, anche se piccola è una cosa fondamentale. Tra le scrivanie salvaspazio Mondo Convenienza trovi i modelli estraibili da chiudere quando non serve il ripiano o anche i modelli che hanno al lato una libreria con ripiani che funge da gamba della scrivania, in tinta unita o bicolori, se vuoi dare un tocco di stile in più alla stanza.

Anche un tavolo salvaspazio Mondo Convenienza è un mobile che ottimizza gli ambienti. Si può allungare quando hai ospiti e diventare meno ingombrante se sei solo o in coppia. Per adattarsi a ogni ambiente sono realizzati in stili diversi, Speedy perfetto in ambienti Shabby Chic; Urbino nella colorazione cemento offre un design contemporaneo compatto e geometrico, con gambe ad angolo e può trasformarsi da 137 a 185 cm di lunghezza, tramite una prolunga da 48 cm. Se vuoi un tavolo allungabile particolare il modello Wood combina effetto olmo perla e vetro bianco, perfetto in un ambiente in stile moderno. Come sedie salvaspazio Mondo Convenienza da abbinare ai tavoli, gli sgabelli occupano meno spazio e sono un arredo moderno e conviviale. Una coppia di sgabelli è il luogo ideale per una colazione veloce, un aperitivo o una chiacchiera tra amici; un elemento ideale per una casa dal gusto moderno e contemporaneo.

Se la tua cucina ha un’isola o una penisola, non puoi fare a meno degli sgabelli, una seduta informale, ispirata ai bar che crea un’atmosfera intima e divertente.