Ideare casa
Home » Consigli per la casa » Soluzioni per monolocali o piccoli spazi di Clei

Soluzioni per monolocali o piccoli spazi di Clei

Soluzioni versatili e polifunzionali, in grado di arredare con eleganza monolocali e piccoli spazi. Arredi nati per trasformarsi e adattarsi in base alle esigenze e ai momenti della giornata. Tutto questo è Clei: azienda nata nel cuore della Brianza che dal 1962 propone collezioni a elevato contenuto tecnologico che racchiudono ricerca, creatività, innovazione e ingegnerizzazione.

Al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti, si associa la facilità d’uso: semplici movimenti per trasformare la stanza. Librerie, contenitori, divani, tavoli e scrittoi si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano da mobili giorno in versione notte con comodi letti, di varie dimensioni, sempre pronti a risolvere ogni necessità.

Da living a zona notte con un semplice gesto. Con il sistema Lgm 01 Clei una versione giorno caratterizzata da un ampio tavolo basculante, ideale per pranzare o ad uso scrivania, e da sei mensole.

Con un movimento rotatorio il sistema Lgm 01 trasforma il tavolo basculante in un comodo letto matrimoniale con rete a doghe.

Il letto in più. Con il sistema trasformabile Cabrio In anche la zona studio/lavoro si può trasformare in una pratica sistemazione per gli ospiti.

Cabrio In coniuga uno scrittoio elevabile di grandi dimensioni con un letto singolo. Con un semplice movimento si trasforma nella versione notte senza dover rimuovere nulla dal piano scrittoio.

Divano con pratico vano contenitore e mensola libreria. Questa la versione giorno del sistema trasformabile Nuovoliola’ 10, con letto verticale ad apertura abbattibile.

Poppi Theatre è dotato di un pannello scorrevole cablato porta tv plasma /LCD, che consente nelle sue fasi di movimento di mantenere i cavi sempre nascosti. Il sistema è integrabile con la componibilità del programma clei living.

Il sistema Poppi Theatre cela, dietro al pannello scorrevole porta tv, un letto singolo a scomparsa con rete a doghe e libreria laterale.

Swing ha un divano con uno o due braccioli e con penisola scorrevole in 3 posizioni. Lo schienale è reclinabile e la seduta nasconde un pratico contenitore.

Completa la composizione Swing una parete giorno che si trasforma in letto matrimoniale sempre pronto con rete a doghe e telaio in alluminio.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO