Ideare casa
Home » News sulla casa » Soluzione su misura per il proprio arredamento?

Soluzione su misura per il proprio arredamento?

Abbiamo ricevuto una mail da parte di Matteo di Artigiani del mobile snc in cui proponeva un articolo di presentazione del suo progetto e noi con molto piacere lo pubblichiamo per due motivi: uno perché ci piace dare visibilità alle piccole e medie aziende e due perché scritto bene e con degli ottimi esempi fotografici.

Nata negli anni ’80, Artigiani del Mobile progetta, realizza e monta arredi di pregio, la lunga eperienza nel settore del mobile ci ha portato a compiere la scelta di utilizzare esclusivamente materiali di alta qualità e di dedicarci esclusivamente alla realizzazione di soluzione personalizzate e su misura in qualsiasi finitura,anche a campione.

La nostra filosofia è quella di arredare case che siano accoglienti e funzionali, che rispecchino la personalità del cliente,permettendogli di identificarsi completamente con l’ambiente in cui dovrà vivere, solo così potrà sentirsi in completa armonia e relax tra le mura domestiche.

Scelgiendo un arredamento su misura non ci si dovrà accontentare del compromesso che più rispecchia le proprie esigenze,ma si andrà ad acquistare un qualcosa che si plasmerà attorno alle mura domestiche permettendo di sfruttare anche spazi che altrimenti andrebbero inesorabilmente persi,e di cui si potrà personalizzare ogni minima parte. Solo il mobile su misura può garantire un simile connubio di utilizzo degli spazi,praticità e design,senza compromessi.

Le immagini allegate mostrano come sia possibile recuperare spazi e realizzare soluzione personalizzate anche in “punti critici” come mansarde e sottoscala,senza dover per questo rinunciare a design moderni ed accattivanti.