Home » Arredo Bagno » Soffioni a muro

Soffioni a muro

Il soffione della doccia può essere fissato direttamente a parete, come nei modelli tradizionali, oppure montato su un’asta, su cui può scorrere, agganciata a muro o appoggiata a terra.

Soffione doccia a muro

soffione-doccia-a-muro-45532

I nuovi showerheads e handshowers di acqua-risparmio sono progettati con i 1.75 gal/mn portata, che può conservare fino a 30% su uso di acqua (confrontato ad uno showerhead di 2.5 gal/mn).

Soffione doccia a muro Ritmonio Rubinetterie

soffione-doccia-a-muro-110041

I volumi di accumulazione di occhio dei caratteri sono integrati come un tipo, con un gioco esatto di pieno e svuotano, delle linee rette e delle curve. La terminazione definisce le figure con un contrassegno libero, quello si trasforma in un riferimento convenzionale e culturale per questa accumulazione del colpetto dedicata al bagno.
Questo soffione è ispirato e progettato con le curve di Times New Roman, occhio dei caratteri il risultato della stessa attenzione ai particolari ed alla ricerca dell’equilibrio. La terminazione in se si trasforma in in un elemento decorativo per raffinare le relative figure, mettendo l’eleganza e la leggerezza di decorazione insieme alla forza ed alla solennità dei volumi.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.