Ideare casa
Home » Gadget » Slowly, e le zanzariere si avvolgono lentamente

Slowly, e le zanzariere si avvolgono lentamente

Da Amplast&co un nuovo componente per le zanzariere Magic, che avvolge lentamente la rete nel cassonetto. E’ un optional che viene installato in fase di lavorazione sui modelli MAGIC M42 e MAGIC P42 e non richiede nessun lavoro extra per il montaggio.

E’ capitato a tutti di voler avvolgere la zanzariera e lasciarsi scappare il cordino: puntualmente le barre sbattono una contro l’altra, producendo un rumore fastidioso.

Amplast&co ha risolto questo problema con Slowly, un’optional che viene installato al momento della lavorazione sulle zanzariere Magic ( modelli P42 e M42). Grazie a questo prezioso accessorio,  la rete si avvolge lentamente e dolcemente nel cassonetto.

Montare le zanzariere Magic è facilissimo, come sempre, infatti, Slowly non comporta nessuna aggiunta di lavoro extra in fase di montaggio. Acquistarle è ancora più semplice, perché si possono ordinare on line e direttamente a casa si riceve una confezione con tutto il necessario, compresa una pratica guida completa di tutte le istruzioni.

Bastano semplici attrezzi come trapano e cacciavite e in poco tempo e senza spese per la manodopera zanzare, mosche e altri insetti restano fuori casa.

Disponibili in una vasta gamma di colori, dalle classiche tonalità legno al rosso, i modelli hanno lo scorrimento sia verticale che orizzontale e sono dotati di un sistema di manovra a catena oppure a molla.

Chi dice che la qualità costa cara, non conosce Amplat&co, che produce anche tende alla veneziana, tapparelle,  porte a soffietto.

Per saperne di più, visita il sito www.amplast.it